Il 4 Stelle Più Comodo Di Milano Grazie Ad Un Servizio Navetta Lampo Totalmente Gratuito Per Il 100% Delle Stazioni Di Metro Entro 15 Minuti. Parcheggio Gratis Interno.

OFFERTE

Il Neo Hotel propone periodicamente delle offerte per eventi e ricorrenze speciali e offerte last minute.

 

Concerto dei Jethro Tull a Milano: Prenota Subito Al Neo Hotel

By | Eventi in programma

Il 23 luglio 2018 all’Ippodromo di San Siro, ci saranno i mitici Jethro Tull, la band rock inglese fondata da Ian Anderson e che quest’anno celebrerà i 50 anni di carriera insieme.

Se hai deciso prenotare un hotel a Milano in occasione del concerto dei Jethro Tull, allora ti consigliamo di soggiornare al NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito e ad un servizio navetta lampo free per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Con oltre 60 milioni di dischi venduti ed uno stile che spazia dal blues al classico fino al folk e l’hard rock, la formazione dei Jethro Tull sarà accompagnata a Milano da dei veri special guest.

Per maggiori info ed approfondimenti vai qui: www.milanosummerfestival.it.

Concerto a Milano di Alanis Morissette: Ti Conviene Prenotare al NEO Hotel

By | Eventi in programma

Il 25 Luglio a Milano all’Ippodromo San Siro, c’è il concerto della mitica Alanis Morissette in occasione della Kermesse Milano Summer Festival.

Sarà l’occasione di rivedere una delle protagonisti dell’universo musicale degli anni 90’, una cantautrice di origine canadese che durante la sua splendida carriera ha ottenuto ben 7 Grammy e ben 14 nomination, oltre ad una candidatura ai Golden Globe.

Se hai deciso prenotare un hotel a Milano in occasione del concerto di Alanis Morissette, allora ti consigliamo di soggiornare al NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito e ad un servizio navetta lampo free per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Non perderti il concerto di un’artista che ha superato i 60 milioni di album venduti.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti riguardo al concerto vai qui: www.alanis.com.

Concerti U2 a Milano: Ti Conviene Prenotare al NEO Hotel

By | Eventi in programma

L’11, il 12, il 15 ed il 16 ottobre 2018 a Milano sbarcano gli U2 con una serie di concerti che sapranno deliziare il palato degli amanti della band di Bono Vox.

Se hai deciso prenotare un hotel a Milano in occasione di una delle date del concerto degli U2, allora ti consigliamo di soggiornare al NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito ed un servizio navetta lampo free per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Il tour degli U2 Experience + Innocence si estenderà in tutta Europa ed avrà come obiettivo quello di presentare le migliori canzoni del loro nuovo album dal titolo Songs of Experience, in prima posizione nella classifica Billboard.

Al Mediolanum Forum potrete assistere ad uno spettacolo di altri tempi con palco a 360°, maxischermo ad altissima definizione ed i migliori tra gli impianti audio per una performance del massimo livello.

Per maggiori informazioni: www.mediolanumforum.it.

Concerto Shakira a Milano: Prenota al NEO Hotel

By | Eventi in programma

Il 21 giugno prossimo (2018), al Mediolanum Forum si esibirà Shakira, la mitica showgirl e cantante colombiana con ben dodici Grammy Awards all’attivo.

Shakira è la performer più conosciuta del Sud America e se vuoi prenotare un hotel a Milano in occasione del suo concerto al Mediolanum Forum, allora ti consigliamo di soggiornare al NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito ed un servizio navetta lampo free per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Shakira si esibirà con brani provenienti da El Dorado, il suo album n°11, primo nella classifica Itunes in ben 37 nazioni.

Tra i brani più attesi della performer ci saranno Me Enamoré e La Bicicleta.

Per maggiori informazioni: www.mediolanumforum.it.

Concerto Jay-Z e Beyoncé a Milano: Prenota al NEO Hotel

By | Non categorizzato

Il 6 luglio 2018 a Milano, ci sarà uno degli eventi musicali più attesi del 2018, il concerto di Jay-Z e Beyoncé a San Siro.

Questo concerto in occasione dell’OTR II Tour sarà un happening davvero straordinario, una delle 36 tappe mondiali di cui 15 nelle città europee e 21 in quelle statunitensi e canadesi.

Se vuoi prenotare un hotel a Milano in occasione del concerto di Jay-Z e Beyoncé a San Siro, allora ti consigliamo di soggiornare al NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito ed un servizio navetta lampo free per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Per quanto i biglietti, sono disponibili sul siti www.livenation.it.

Sarà un concerto da non perdere visto che quello di Parigi, andato in onda su HBO, ha meritato una nomination agli Emmy Awards.

Per maggiori informazioni: www.beyonce.com.

Concerto Young Signorino all’Alcatraz di Milano: Prenota al NEO Hotel

By | Eventi in programma

Il 30 giugno 2018, all’Alcatraz di Milano, ci sarà il concerto di Young Signorino, il Marilyn Manson Italiano ed autore delle due hit “Mmh ha ha ha” YouTube e “La Danza dell’Ambulanza”, due canzoni molto controverse che hanno reso il trapper molto conosciuto tra i giovani.

Se vuoi prenotare un hotel a Milano vicino all’Alcatraz in occasione del concerto di Young Signorino, allora ti consigliamo di soggiornare al NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito e ad un servizio navetta lampo free per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Young Signorino è un performer che gioca molto a livello di immagine e storytelling; dichiara ad esempio, che il suo nome d’arte derivi dall’uscita del coma dal quale era caduto a 17 anni dopo aver abusato di sostanza mediche.

I biglietti per il concerto a cui parteciperanno anche Bad Ass e Smashing costeranno dai 5 ai 10€.

Per maggiori informazioni: www.alcatrazmilano.it.

Concerto Marilyn Mason 19 Giugno a Milano: Prenota al Neo Hotel

By | Eventi in programma

Se sei appassionato del rock duro e senza limiti, non potrai fare a meno di partecipare al concerto di Marilyn Manson il 19 giugno 2018 a Milano e precisamente all’Ippodromo di San Siro.

Se poi stai stai cercando un hotel a Milano dove soggiornare in occasione del concerto, allora ti consigliamo di prenotare il nostro albergo 4 stelle con parcheggio interno coperto gratuito, il NEO Hotel.

Il NEO Hotel è il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito ed un servizio navetta lampo free per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti ed è quindi perfetto per fare da sponda al concerto.

Quella di Marilyn Manson sarà l’unica data Italiana del suo tour dedicato alla presentazione del nuovo album Heaven Upside Down, il decimo album dell’artista maledetto che durante la sua carriera ha ricevuto un numero impressionante di riconoscimenti oltre ad aver intrecciati collaborazioni di livello con artisti del calibro di Lady Gaga, Eminem e molti altri.

Per maggiori informazioni: www.milanosummerfestival.it.

Mostra Bonalumi 1958-2013 a Milano: Prenota al Neo Hotel

By | Eventi in programma

A Palazzo Reale in Piazza del Duomo 12, dal 13 luglio al 30 settembre, sarà presente la Mostra “Bonalumi 1958-2013”, un raccolta delle migliori opere di uno dei maggiori esponenti dell’Astrattismo mondiale con oltre 120 lavori dell’artista meneghino.

Se stai cercando un hotel per a Milano dove poter soggiornare in occasione di questa mostra, allora ti consigliamo di prenotare al NEO Hotel,il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito ed un servizio navetta lampo totalmente gratuito per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Per quanto riguarda le opere del Bonalumi, queste sono state riscoperte a livello internazionali negli ultimi anni ed a Palazzo Reale, potrete ammirarle nelle loro dimensioni ampie ed allegoriche.

Bonalumi infatti, durante la sua carriera artistica, realizzò molte opere ambientali dalle grandi dimensioni come ad esempio scenografie e magnifiche installazioni.

L’entrata è gratuita e potrete assistervi secondo i seguenti orari: Lunedì 14:30-19:30; martedì, mercoledì, venerdì e domenica 9:30-19:30; giovedì e sabato 9:30-22:30“.

Per maggiori informazioni potete andare qui: www.palazzorealemilano.it.

Mostra a Monza Star Wars is Back 2018? Prenota al NEO Hotel

By | Non categorizzato

A Monza, alla Villa Mirabello e fino al 30 settembre 2018, sarà presente la Mostra Star Wars Is Back nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle 10.30 alle 19.30 con biglietteria chiusa alle 18.30.

Star Wars Is Back, Una Galassia di Mattoncini, è una ricostruzione del mondo di Star Wars lego style con oltre 1 milione di mattoncini Lego in quattro diversi diorami.

La mostra ricostruisce te le scene più celebri di Star Wars e presenta numerose personaggi in stile Lego dal mitico Dart Fener a Luke Skywalker, di R2-D2 a C-3PO.

Se stai cercando un hotel per famiglie a pochi passi da Monza dove poter soggiornare, allora ti consigliamo di prenotare al NEO Hotel a Bresso a pochi minuti da auto da Monza e con parcheggio interno gratuito.

Il NEO Hotel è la location ideale per raggiungere rapidamente Villa Mirabello dove potrai gustarti la mostra che racconterà quattro storie principali di Star Wars, dalla Battaglia di Endor a quella di Geonosis e poi la sede dei ribelli con a capo la Principessa Leila e l’incontro tra Luke Skywalker e la coppia R2-D2 a C-3PO.

Per maggiori informazioni: www.reggiadimonza.it.

Milano Summer Festival 2018? Prenota al NEO Hotel a Milano

By | Eventi in programma

Tra gli eventi di Milano da non perdere, c’è sicuramente il fantastico Milano Summer Festival che nell’edizione 2018 che va dal 19 giugno al 27 luglio, proporrà, all’Ippodromo San Siro, un gruppo di artisti davvero straordinario.

Se stai cercando un hotel per a Milano dove poter soggiornare in occasione dei concerti, allora ti consigliamo di prenotare al NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito ed un servizio navetta lampo totalmente gratuito per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Per quanto riguarda gli artisti, il 19 giugno 2018, si parte con Marilyn Manson che caricherà il pubblico con gli ultimi brani del suo album “Heaven Upside Down”.

Il 28 giugno invece sarà il turno di Santana con il “Divination Tour 2018”, mentre il 28 giugno, l’Ippodromo Snai accoglierà il mitico Martin Garrix.

L’8 Luglio sarà il turno dei Prophets of Rage mentre il 9 luglio torneranno gli Iron Maiden con il loro “Legacy Of The Beast World Tour”.

Il 10 Luglio Milano accoglierà gli Alice In Chains, il 17, Justice + MGMT – Special Guest Parcels, mentre il 20 luglio sarà presente il duo della musica elettronica più famoso al mondo, The Chemical Brothers.

Infine, il 27 Luglio, il Milano Summer Festival 2018 si chiuderà con Robert Plant che intonerà i migliori singoli dell’album Carry Fire.

Per maggiori informazioni andate qui: www.http://milanosummerfestival.it/.

Prenota Ora!

        Prenota

Le offerte

Torna alla Home