Il 4 Stelle Più Comodo Di Milano Grazie Ad Un Servizio Navetta Lampo Totalmente Gratuito Per Il 100% Delle Stazioni Di Metro Entro 15 Minuti. Parcheggio Gratis Interno.
Eventi in programma

Milano Summer Festival 2018? Prenota al NEO Hotel a Milano

Tra gli eventi di Milano da non perdere, c’è sicuramente il fantastico Milano Summer Festival che nell’edizione 2018 che va dal 19 giugno al 27 luglio, proporrà, all’Ippodromo San Siro, un gruppo di artisti davvero straordinario.

Se stai cercando un hotel per a Milano dove poter soggiornare in occasione dei concerti, allora ti consigliamo di prenotare al NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie al parcheggio interno gratuito ed un servizio navetta lampo totalmente gratuito per il 100% delle stazioni di metropolitana entro 15 minuti.

Per quanto riguarda gli artisti, il 19 giugno 2018, si parte con Marilyn Manson che caricherà il pubblico con gli ultimi brani del suo album “Heaven Upside Down”.

Il 28 giugno invece sarà il turno di Santana con il “Divination Tour 2018”, mentre il 28 giugno, l’Ippodromo Snai accoglierà il mitico Martin Garrix.

L’8 Luglio sarà il turno dei Prophets of Rage mentre il 9 luglio torneranno gli Iron Maiden con il loro “Legacy Of The Beast World Tour”.

Il 10 Luglio Milano accoglierà gli Alice In Chains, il 17, Justice + MGMT – Special Guest Parcels, mentre il 20 luglio sarà presente il duo della musica elettronica più famoso al mondo, The Chemical Brothers.

Infine, il 27 Luglio, il Milano Summer Festival 2018 si chiuderà con Robert Plant che intonerà i migliori singoli dell’album Carry Fire.

Per maggiori informazioni andate qui: www.http://milanosummerfestival.it/.