Il 4 Stelle Più Comodo Di Milano Grazie Ad Un Servizio Navetta Lampo Totalmente Gratuito Per Il 100% Delle Stazioni Di Metro Entro 15 Minuti. Parcheggio Gratis Interno.
Eventi in programma

Milano Latin Festival Dal 14 Giugno al 18 Agosto: Prenota al NEO Hotel


Dal 14 Giugno al 18 Agosto partirà la quarta edizione del Milano Latin Festival
e se vuoi prenotare la tua camera a Milano c’è il NEO Hotel, il 4 stelle più comodo di Milano grazie ad un servizio navetta lampo totalmente gratuito per il 100% delle stazioni di metro entro 15 minuti ed il parcheggio gratis interno.

L’edizione 2018 del Milan Latin Festival sarà dedicata al Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità dell’America Latina e Caraibica con balli, musica e gastronomia.

Saranno ben dieci settimane di Kermesse in Via Giovanni Palatucci con ristoranti etnici, le migliori scuole di danza latino americane, la disco con il palco concerti e molto altro ancora.

Il tutto in un contesto adatto sia ai giovani che alle famiglie con bambini.

Ci sarà molta musica dal vivo con artisti come Daniela Mercury, Prince Royce, Tono Rosario, Willie Colon, Bad Bunny, Lali Esposito e molti altri che si esibiranno, accompagnati dall’animazione, in un palco con ben 1.500 posti al coperto.

Per gli amanti della cultura latina sarà poi a disposizione il Salone delle Nazioni dove verranno proiettati dei film oltre ad essere esposte mostre di pittura, di fotografia e di artigianato locale con prodotti naturali, biologici e di natura equo-solidale.

Nel Salone Delle Nazioni ci saranno poi delle delegazioni diplomatiche e di enti ed istituzioni latine che aiuteranno il grande pubblico a capire meglio la cultura e le tradizioni di ogni paese.

Infine, dal punto di vista gastronomico, saranno a disposizione degustazioni, chiringuitos, cocktail e ristoranti tipici.

Il Milano Latin Festival è facilmente raggiungibile dal Neo Hotel via metro fino alla stazione metropolitana di Famagosta.

Per maggiori informazioni, questo è il sito ufficiale www.milanolatinfestival.it.